UFFICIALE - Il Potenza si assicura Gassama dal Napoli Primavera

07.08.2018
23:20
Redazione

Introdotto come da recente consuetudine dal selfie in compagnia del presidente, c'è un volto nuovo nella rosa del Potenza. Si tratta di Mohamed

Introdotto come da recente consuetudine dal selfie in compagnia del presidente, c'è un volto nuovo nella rosa del Potenza. Si tratta di Mohamed Amil Gassama, attaccante classe '99 che arriva in prestito dalla Primavera del Napoli, dopo aver trascorso la passata stagione nel Gragnano.

Gassama al Potenza: la mossa di Giuntoli

Una mossa in prospettiva, quella del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, che non si è lasciato sfuggire l'opportunità di comprare il giovane calciatore di origini guineiane. La scorsa stagione, catapultato in Serie D nella squadra campana del Gragnano, è stato in grado di segnare ben 11 gol: un dato non da poco se si pensa che la Serie D, a Napoli, è un campionato molto intenso e che Gassama non ha altre esperienze calcistiche di rilievo. Il Napoli lo ha comprato, prima che se ne accorgesse qualcun altro, e lo ha mandato in Serie C, per testare le sue reali qualità in un campionato professionistico.

Fonte : Tuttomercatoweb
Notizie Calcio Napoli