UFFICIALE – Juve Stabia, Casella ceduto alla SSC Napoli

13.08.2018
14:00
Ciro Novellino

Francesco Giuseppe Casella al Napoli, adesso è ufficiale. Ve lo avevamo raccontato qualche giorno fa. L’accordo è stato raggiunto

Francesco Giuseppe Casella al Napoli, adesso è ufficiale. Ve lo avevamo raccontato qualche giorno fa. L’accordo è stato raggiunto nelle scorse ore e il difensore è un nuovo calciatore della Primavera azzurra e sarà a disposizione sin da subito di Roberto Baronio. Questo il comunicato del club:

“Il settore giovanile della Juve Stabia e il club comunicano la cessione del difensore classe ’00 Francesco Giuseppe Casella alla SSC Napoli. Alla nostra vespetta va un forte in bocca al lupo per la nuova avventura”.

Soprannominato ‘The Wall’, difensore dalle grandi qualità anche in impostazione del gioco, è reduce dal ritiro con la prima squadra stabiese, allenata da Caserta, ma anche dall’esperienza al Torino che ha deciso all’ultimo, nonostante la grande stagione disputata, di non esercitarne il riscatto già concordato.

La redazione di CalcioNapoli24 ha raggiunto il suo agente, Pierluigi Bifulco: "Sono felice e soddisfatto che il mio assistito possa indossare una maglia così importante come quella della SSC Napoli. Ragazzo professionale e determinato, ha dimostrato il suo valore già a gennaio quando ha vestito e si è imposto con la maglia del Torino Fc. Quest’estate, dopo essere partito in ritiro con la prima squadra della Juve Stabia, abbiamo deciso, in accordo con la società e con il ragazzo, che, non le nascondo aveva ed ha tanto mercato soprattutto in serie D e qualche lega pro, di accettare la proposta della SSC Napoli. Siamo orgogliosi di vestire questa maglia, sicuri che The Wall dimostrerà di essere all’altezza di un club così blasonato".

Fonte : Ufficio Stampa Settore Giovanile Juve Stabia
Notizie Calcio Napoli