Youth League - Napoli-Feyenoord, le pagelle: Gaetano show! Bene Schiavi e Russo. Basit poco concentrato

26.09.2017
16:00
Marco Galiero

Solo un pareggio per il Napoli in Youth League contro il Feyenoord. Buona partita degli azzurrini che, però, sono andati un po' in affanno nel secondo tempo. Queste le pagelle di CalcioNapoli24:


Schaeper 6 - Poco impegnato soprattutto nel primo tempo. Provvidenziale un intervento nel secondo tempo. E' una sicurezza per il reparto arretrato.

Schiavi 7 - Molto bene in entrambe le fasi, recupera palla ed esce dagli spazi stretti con una certa classe. Il gol è la ciliegina sulla torta.

Scarf 6 - Attento e preciso. Oggi è riuscito anche a commettere pochi falli, per cui si può registrare un leggero miglioramento.

Basit 5,5 - Non è parso molto concentrato. Bene in fase di copertura, meno quando si tratta di impostare il gioco. Nel secondo tempo spreca un occasione d'oro per mettere a segno il terzo gol.

Manzi 6 - Gioca d'anticipo e interviene bene soprattutto di testa. Buona la sua prestazione.

Senese 5,5 - Non delude in coppia con Manzi, la linea difensiva funziona bene. Peccato per l'ammonizione. 

Mezzoni 5,5 - Il mister lo sprona, vuole evidentemente qualcosa di più. Ma il ragazzo pare ancora impacciato, c'è da migliorare. (82' Pelliccia s.v.)

Otranto 5,5 - Sicuramente non tra le sue migliori prestazioni, ma non male. Poteva fare di più in fase di impostazione.

Russo 7 - Va più che bene per essere reduce da un infortunio. Saurini lo schiera da prima punta e nonostante non sia proprio quello il suo ruolo riesce a non deludere le aspettative. (67' Micillo 5,5 - Ci mette un po' ad entrare in partita, sembra poco tranquillo e a tratti disorientato).

Gaetano 7 - Spettacolare il gol da calcio d'angolo. Il ragazzo dimostra di saper fare bene il suo lavoro dai calci piazzati. Un'ottima prestazione quella di oggi.

Zerbin 6 - Sembra affaticato e non particolarmente lucido. La difesa non lo lascia respirare, avrebbe potuto muoversi di più. (90' - Calvano s.v.)

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli