Youth League, Zivkovic: "La Primavera del Napoli è forte, siamo stati anche sfortunati. Gaetano? E' un fuoriclasse!"

28.11.2018
19:40
Redazione

Zivkovic, allenatore della Primavera della Stella Rossa, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli 24 dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto

Zivkovic, allenatore della Primavera della Stella Rossa, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli 24 dopo la sconfitta contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Calcio Napoli 24.

"Io sono contento per quello che stiamo facendo, il gruppo è molto forte. Le Primavere di Liverpool, Napoli e PSG sono molto forti, questo girone è difficile e forte. Tre volte in vantaggio? Questo è il calcio bisogna tenere la concentrazione per novanta minuti, non siamo capaci anche se siamo stati un po' sfortunati. Oggi abbiamo giocato bene però quando hai contro il Napoli, un giocatore come Gaetano che può fare e non ti resta che pregare e non è bastato neanche quello. A me piace molto Gaetano, l'ho visto lo scorso anno. Abbiamo parlato e mi ha detto che ha fatto solo tre gol in campionato, non ci credevo! Gaetano deve segnare di più, purtroppo per noi oggi ha fatto davvero tre gol bellissimi. Un fuoriclasse".

"Abbiamo fatto tanto, pareggiato contro il Napoli e vinto contro il Liverpool. Stasera mi aspetto una buona partita, a Napoli ci sono buoni giocatori come Insigne e Mertens che possono fare tutto da soli. Spero in un pareggio, sarà una partita molto difficile per noi".

Notizie Calcio Napoli