Zanoli saluta il Carpi e accetta il Napoli: "Finisce un ciclo, vi porterò nel cuore. Decisione presa per il mio bene"

30.01.2018
10:44
Redazione

Alessandro Zanoli, centrocampista classe 2000, è pronto a lasciare il Carpi per accettare la proposta del Napoli. I buoni rapporti col club hanno fatto

Alessandro Zanoli, centrocampista classe 2000, è pronto a lasciare il Carpi per accettare la proposta del Napoli. I buoni rapporti col club hanno fatto sì che la trattativa potesse chiudersi in poche ore. Il ragazzo saluta Carpi con un messaggio su Instagram.

Le parole di Zanoli

"Sono già passati 9 anni dalla prima volta che indossai la maglia biancorossa: una maglia che ho sempre onorato, portandola in alto in ogni battaglia, in ogni campo, in ogni città. Oggi 29 Gennaio 2018 finisce un ciclo che avrei voluto non finisse mai, ma facendo questo sport con passione e con lo spirito di una persona con degli obiettivi in testa, si sa che a volte bisogna prendere decisioni o siamo costretti a prenderle per il nostro bene, guardando oltre al domani, ma pensando al futuro. Sono stati anni pieni di gioie e dolori ma grazie alla famiglia che ho trovato in questa squadra non mi sono mai abbattuto e ho cercato di migliorarmi giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento e questo mi ha reso un ragazzo capace di superare le difficoltà in ogni momento. Ed è grazie a questo che ora ‘sono costretto’ a lasciare la mia squadra, la mia famiglia, gli amici e tutta la mia vita qui, per poter rincorrere quel sogno che ho da quando ho messo il primo piede in campo correndo dietro ad un pallone. Perciò ringrazio di cuore tutti i miei compagni che hanno reso possibile tutto ciò, tutti gli allenatori che mi hanno fatto diventare il ragazzo e giocatore che sono diventato e tutte le persone che in qualche modo hanno contribuito alla mia crescita. Porterò sempre nel cuore il Carpi! #Napoli"

Notizie Calcio Napoli