Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato
Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato

Llorente-Napoli, Gazzetta: intesa sul contratto! Stipendio da 2,5mln, c'è una sola perplessità sull'affare

21.08.2019
07:40
Redazione

Llorente-Napoli, secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport sarebbe stata trovata l'intesa sul contratto: 2,5 milioni di ingaggio

Calciomercato Napoli - Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli tiene stretto il contatto con l’entourage di Fernando Llorente, perché un attaccante centrale serve e il diesse non vuole sentirsi vincolato alla sola operazione Icardi. Da qualche settimana, le parti si stanno parlando, pare che l’attaccante spagnolo abbia addirittura rifiutato alcune proposte importanti, da club europei, per aspettare il Napoli. Lo afferma l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Mercato Napoli, accordo Giuntoli-Llorente

"È stata già trovata una prima intesa sulle condizioni contrattuali. Llorente ha rivisto quella che è stata la sua richiesta iniziale di 4 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni, accettando l’offerta del Napoli che si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro. L’unica perplessità è legata all’età del giocatore che ha già compiuto 34 anni. Il suo arrivo, comunque, è legato alla decisione di Icardi. Se l’attaccante argentino ribadirà il suo no, allora Llorente sarà l’alternativa a Arek Milik che gode della fiducia di Carlo Ancelotti"

Notizie Calcio Napoli