Addio Hamsik, lista svincolati poco appetibile: due ex stelle mondiali ormai in declino, c'è anche una vecchia conoscenza della Serie A

03.02.2019
13:00
Redazione

Marek Hamsik è sempre più lontano da Napoli. Il futuro del capitano azzurro sembra essere in Cina, al Dalian: in Oriente, infatti, il mercato chiude il 28 febbraio e quindi è ancora possibile fare operazioni. Con la partenza del capitano il Napoli libererebbe uno slot a centrocampo da poter riempire con un nuovo acquisto, solo se ovviamente presente nella lista svincolati.

CALCIOMERCATO NAPOLI - LISTA SVINCOLATI AGGIORNATA

Dando un'occhiata a quest'ultima risultano non esserci nomi di primissimo livello. Nonostante ciò due sono due ex stelle mondiali: Yaya Tourè, trentacinquenne con un passato glorioso al Manchester City ed al Barcellona, e Yohan Cabaye. Il francese, classe 1986, ha militato in Ligue 1 con Paris Saint-Germain e Lille ed in Premier League con le casacche di Newcastle e Crystal Palace. Dopo l'esperienza all'Al-Nasr, è attualmente senza squadra. Un altro nome interessante è quello di Emil Halfredsson, vecchia conoscenza della Serie A, attualmente fermo ai box per un infortunio al tendine rotuleo. L'ex Reggina, Udinese, Verona e Frosinone, potrà essere utilizzabile non prima della metà di aprile. 

Occasioni che non fanno gola alla SSC Napoli e ad Aurelio De Laurentiis, da sempre restio all'acquisto di calciatori di età avanzata.

Notizie Calcio Napoli