
Addio Osimhen, il Napoli tratta con l'Al-Hilal! Pronti almeno 30mln di stipendio, c'è anche il Galatasaray con la clausola
28.05.2025
12:40
Redazione
Calciomercato SSC Napoli - Il capitolo Osimhen in casa Napoli è fondamentale, scrive il Corriere dello Sport.
"Il tesoro che De Laurentiis ha deciso di mettere a disposizione si fonda sui 70 milioni di Kvaratskhelia al PSG e sui 75 di Osimhen attraverso la clausola. La Juve ci ha provato offrendo 85 milioni, il Napoli non ha voglia di rinforzare una concorrente in Italia.
È tornato di prepotenza l’Al-Hilal, tratta con gli arabi così come sta facendo Osimhen: stipendio superiore a 30 milioni di euro (richiesta intorno ai 40). Anche il Galatasaray incalza: ha i milioni da investire e per convincere Osi è pronto a offrire 15 milioni a stagione"