Affare Lobotka, il Celta Vigo non vuole cederlo in prestito: situazione in stand-by

19.01.2019
10:30
Redazione

Giuntoli ha pensato di sostituirlo con Lobotka, ma il Celta Vigo non ascolta offerte in prestito, anche se con obbligo di riscatto, come quella che il club azzurro

CALCIOMERCATO NAPOLI - Marko Rog è diretto verso il Siviglia, ed il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha pensato di sostituirlo con Stanislav Lobotka, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"Il Celta Vigo non ascolta offerte in prestito, anche se con obbligo di riscatto, come quella che il club azzurro ha meditato di formulare. E allora servono tanti soldi per portare a gennaio lo slovacco in Italia: la situazione è in stand by"

LOBOTKA-NAPOLI, LA SITUAZIONE

Secondo quanto raccolto dalla redazione di CalcioNapoli24, il ragazzo piace ed è piaciuto al Napoli. Soprattutto in passato: per quanto riguarda la sessione invernale, è il caso di dire che la situazione è decisamente più fredda. Il centrocampista slovacco, pur avendo dimostrato grandi qualità nella sua carriera, non sta vivendo la sua migliore stagione in terra galiziana. Ecco perchè gli azzurri, pur tenendo il suo nome ancora sul taccuino, non hanno presentato nessuna offerta negli ultimi mesi, al contrario di quanto fatto in estate, dove l'interesse è stato sì avallato da un'offerta ufficiale recapitata direttamente al club di Vigo. Sul versante giocatore invece, c'è tutto il gradimento al trasferimento in terra partenopea, come d'altronde confermato dal suo entourage anche ai nostri microfoni durante i mesi passati.

Appare quindi difficile che lo slovacco si muova durante questa sessione invernale. La sua clausola, che ammonta a 40mln per la sessione invernale e a 50 in quella estiva, costituisce un freno a qualsiasi accelerata da parte del Napoli. Discorso diverso per l'estate, dove se ne potrà riparlare sulla base di quanto accadrà nei prossimi mesi e facendo leva sul gradimento del calciatore rispetto all'ipotesi Napoli.

Notizie Calcio Napoli