Affare Reinildo, CorSport: Giuntoli ha il sì del giocatore, eppure non basta! Ha incontrato il suo manager lo scorso maggio

05.08.2021
09:50
Redazione

Reinildo nel mirino del Napoli calcio

Napoli - Per sistemare la fascia sinistra che di fatto «appartiene» solo a Mario Rui, il Napoli ha da un bel po’ le sue ipotesi: in ordine di tempo, ha sondato Reinildo del Lille, Emerson Palmieri del Chelsea e Tsimikas del Liverpool.

“Reinildo è il nome della prima ora: Giuntoli ha incontrato il suo manager lo scorso maggio, è forte della volontà del calciatore, anche del particolare tutt’altro che irrilevante d’avere un accordo che lo libererà tra dieci mesi. Eppure non basta, nonostante le conferme di Manuel Tomas, il suo manager, a CalcioNapoli24:

"Reinildo è molto felice, ha vinto la supercoppa francese, è stato il miglior terzino di Francia, in questo momento va tutto bene. Si sta allenando molto duramente in questi giorni, è molto concentrato. Altri progetti? Ci sono diversi sogni nella nostra testa, e diversi campionati da considerare. Abbiamo differenti opzioni, molti club ci stanno contattando. Ama la Serie A, ama il calcio italiano, ora in maggior misura dopo che gli azzurri sono diventati campioni d'Europa. Abbiamo parlato con il Napoli, è un giocatore che interessa anche al club azzurro. C'è un anno di contratto, il Lille vorrebbe trattenerlo ed è normale che sia così dopo un anno del genere””

Notizie Calcio Napoli