Affare Szoboszlai, Gazzetta: la clausola resta sempre a 25mln più percentuale su futura rivendita! Il Napoli lo contattò...

03.11.2020
10:00
Redazione

Affare Szoboszlai

Ultime notizie calcio -Il centrocampista ungherese del Salisburgo Dominik Szoboszlai ha appena compiuto 20 anni (il 25 ottobre), eppure la sua stella brilla almeno da un paio d’anni come racconta la Gazzetta dello Sport:

"Fa la cosa giusta e si muove con eleganza, con le stigmate del predestinato. Il calcio italiano è da tempo nei suoi pensieri. Gli ha fatto la corte la Juve, lo hanno contattato sia il Napoli che la Lazio, ma un club più degli altri è stato sul punto di tesserarlo, il Milan: condizioni allettanti, clausola a 25 milioni di euro (più il 20% sull’eventuale rivendita). Vennero anche pattuiti i termini del contratto, un quinquennale da 1,8 milioni netti più bonus, ma le improvvise dimissioni del dirigente croato Boban fanno arenare la trattativa. Nel frattempo Szoboszlai ha rinnovato il contratto con il Salisburgo sino al 2023 con uno stipendio di 2 milioni netti l’anno, ma la clausola resta sempre la stessa"

Notizie Calcio Napoli