Affare Theo Hernandez, telefonata Giuntoli-Quilon! CorSport: "Si può fare, agli amici degli amici è stato confessato che..."

21.05.2019
14:30
Redazione

La prima telefonata tra Cristiano Giuntoli e Manuel Garcia Quilon, il manager spagnolo con cui i rapporti sono idilliaci dal 2013, ha aperto un varco, ha avuto un peso esplorativo ed ha introdotto nella dimensione futura per Theo Hernandez. Lo afferma l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Si può fare, e si vedrà se poi si concluderà veramente, ma intanto agli amici degli amici è stato confessato che «si è entrati ben dentro una trattativa» che va comunque definita e che però coinvolge questo francesino tutto pepe. E’ cominciato il valzer, perché la conferma del contatto è un segnale, anzi parecchio di più, è la conferma di una volontà precisa e che risponde ai criteri del Napoli: inseguire uomini dal profilo alto, con un passato formativo come quello di Hernandez, allevato nel Real Madrid prima di ritrovarsi - ma semplicemente in prestito - nella Real Sociedad”

Notizie Calcio Napoli