Affare Trippier, CorSport: "Un intermediario ne ha parlato con Ancelotti a Castel Volturno, Carletto lo ritiene il prototipo ideale del terzino"

25.04.2019
10:00
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Kieran Trippier, ventottenne esterno destro inglese del Tottenham, è un nome della lista del futuro del Napoli. Come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è già un discorso affrontato. Con un intermediario, un operatore di mercato che di recente è stato intercettato al centro sportivo di Castel Volturno a colloquio con Ancelotti.

Ancelotti lo ritiene il prototipo del terzino

“Carletto lo ritiene il prototipo ideale del martello per il suo gioco e dunque la fascia, cioè la pista, sarà battuta fin dove sarà possibile. Un vero e proprio contatto con il Tottenham, comunque, non è ancora andato in scena: è nota la volontà di Trippier di non rinnovare il contratto, in scadenza nel 2022, e i primi segnali raccolti dai tabloid inglesi parlano di una valutazione di circa 40 milioni di euro. Un bel po’: ecco perché la chiave potrebbe diventare Diawara, già da un po’ nel mirino degli Spurs”

 

Notizie Calcio Napoli