
Ajax, ten Hag sicuro su Van de Beek: "Ci sarà sia domani che nel match di ritorno!" Piace al Real Madrid, futuro di James legato al suo
Il tecnico dell'Ajax ten Hag fa chiarezza sul futuro di Donny Van de Beek: il suo futuro è legato a quello di James Rodriguez che da tempo piace al Napoli
Mercato Napoli - Ore caldissime per il calciomercato internazionale ed in particolar modo per quanto riguarda il Real Madrid. Le merengues, infatti, sono alla ricerca dei rinforzi giusti da regalare a Zinedine Zidane. In particolar modo il tecnico francese ha chiesto alla dirigenza un centrocampista con caratteristiche offensive. Il primo della lista è Paul Pogba, ma arrivare all'ex Juventus è difficile per le pretese elevate del Manchester United e perché il calciomercato in Inghilterra chiude tra soli tre giorni. Difficile pensare, dunque, che i Red Devils possano privarsi di lui senza avere la possibilità di sostituirlo.
Real Madrid su Van de Beek: si sblocca James?
Per questo motivo i blancos stanno valutando le alternative ed in tal senso piace tantissimo Donny Van de Beek dell'Ajax.

C'è già un'intesa di massima sia con i Lancieri che con il ragazzo che, però, continua a giocare ed a fare bene. A tal proposito, sono state chiare le parole rilasciate da ten Hag, tecnico della compagine di Amsterdam, in conferenza stampa, alla vigilia della partita di domani contro il PAOK valevole per i preliminari di Champions League:
"Donny è in squadra e giocherà, e lo stesso farà al ritorno. Real Madrid? Non posso rispondere".
L'arrivo dell'olandese, che è un trequartista, potrebbe liberare James Rodriguez che continua ad essere nel mirino del Napoli.