Papu Gomez

Calciomercato Serie A, il Papu Gomez come Milik: fuori rosa tutta la stagione, incontro decisivo con l'Atalanta

11.01.2021
14:20
Redazione

Calciomercato Serie A, il Papu Gomez fuori rosa tutta la stagione! Incontro decisivo con l'Atalanta per l'attaccante argentino che piace a Inter, Lazio, Roma e Fiorentina

Calciomercato Napoli - Alejandro Gomez, mercato che si accende! Il Papu Gomez rischia di restare fuori rosa tutta la stagione, proprio come sta capitando ad Arkadiusz Milik con il Napoli. L'attaccante argentino è in rottura totale con l'Atalanta e non ci sono possibilità di una tregua tra le parti, il Papu Gomez è messo sul mercato e si attende solo la cessione, ma l'Atalanta alza troppo il prezzo. 

Calciomercato Atalanta, incontro con Alejandro Gomez

Alejandro Gomez incontrerà con il suo agente Giuseppe Riso il presidente Percassi dell'Atalanta. Non ci sono sensazioni positive sull'incontro che ci sarà nei prossimi giorni, ma la certezza è che l'Atalanta he messo Gomez sul mercato e attende l'offerta giusta. L'Atalanta chiede almeno 10 milioni per Gomez.

Alejandro Gomez

Calciomercato, Inter avanti sul Papu Gomez  

La squadra più avanti per acquistare il Papu Gomez è l'Inter di Conte. Marotta dovrà prima fare delle manovre in uscita e poi si fionderà sull'occasione dell'argentino, ma senza fare sprechi. Troppo alta la richiesta di 10 milioni di euro fatta dall'Atalanta, per questo Gomez ora rischia di restare in tribuna e fuori rosa tutta la stagione! Le altre squadre interessate a lui sono Lazio, Roma e Fiorentina. Niente di vero su Napoli o Juventus al momento.

Papu Gomez

Calciomercato Atalanta, Gomez fuori rosa

L'Atalanta chiede 10 milioni di euro e non vorrebbe lasciar partire Gomez per meno al momento. Questo potrebbe essere un problema serio, con Alejandro Gomez che rischierebbe di restare in tribuna e fuori rosa fino al termine della stagione. L'Atalanta ha detto pubblicamente che non ha nessun bisogno di cedere il Papu immediatamente.

Notizie Calcio Napoli