Allan e quel "Ti amo" nell'esultanza, la conferma a CN24: la dedica è per Thais

13.05.2019
11:05
Manuel Guardasole

Allan esulta e bacia la maglia, poi quel 'Ti amo' pronunciato a gran voce davanti alla telecamera. La dedica in SPAL - Napoli è per sua moglie Thais.

Allan esulta, bacia la maglia del Napoli, cuore in telecamera e quel "Ti amo" pronunciato a gran voce. Il centrocampista brasiliano è stato assoluto protagonista della vittoria contro la SPAL segnando un gran gol e dimostrando la solita grinta in campo.Solita grinta, con cui ha anche esultato al gol del momentaneo 1-0 del Napoli a Ferrara.

Allan bacia la maglia, ecco a chi era indirizzato il "Ti amo"

Allan e quel "Ti amo", è già periodo di calciomercato, si sa, e c'è chi ha interpretato quel gesto del brasiliano come, in vista del prossimo anno, un gesto di fedeltà e di amore verso la piazza e la maglia azzurra, la stessa che ha baciato ad inizio festeggiamenti per l'1-0 in SPAL-Napoli. Ma non è così, perchè come confermato a CalcioNapoli24 da fonti molto vicine al calciatore azzurro, non è altro che un gesto d'amore verso la sua Thais, nel giorno tra l'altro della festa della mamma, festa molto sentita in Brasile. L'amore per il Napoli, quindi, nel bacio alla maglia, e l'amore verso la sua compagna con il gesto del cuore in telecamera e quel grido d'amore che in realtà più completamente era: "Meu amor te amo".

di Manuel Guardasole

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli