Allan, centrocampista del Napoli
Allan, centrocampista del Napoli

Allan-PSG, strada in salita! CorSport: "De Laurentiis non fa sconti, il brasiliano spinge! Ieri si è allenato da solo"

24.01.2019
07:50
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Tiene banco l'interesse del Paris Saint Germain per Allan che ieri si è allenato a parte: una decisione strana non è tra gli infortunati

CALCIOMERCATO NAPOLI - Il Napoli è in campo con il gruppo al completo. Allan, invece, si allena in disparte nonostante il club azzurro non menzioni alcunché nel consueto report di fine seduta e dal suo entourage escludono ogni tipo di malanno. L’assenza ha fatto rumore, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

CALCIOMERCATO NAPOLI, ALLAN-PSG

"Il Paris Saint-Germain ha definito con lo Zenit l'acquisto di Paredes per 45 milioni di euro, e così, sebbene non sia escluso il doppio colpo, l'affare diventa sempre più difficile. 

De Laurentiis è fermamente intenzionato a raggiungere 120 milioni tra cartellino e sponsorizzazione (Qatar Airways) e non fa sconti. Le porte del giocatore, invece, sono già spalancate: l’offerta da 6 milioni a stagione per 4 anni fa girare la testa.

I due presidenti hanno di certo affrontato l’argomento. In sintesi: con Al-Khelaifi il discorso è aperto ma la trattativa si complica molto nonostante il brasiliano spinga"

TUTTE LE ULTIME NEWS DI CALCIOMERCATO 

calciomercato napoli

Notizie Calcio Napoli