allan psg
allan psg

France Football - Il PSG ci riprova per Allan, osservatori del club al San Paolo: si valuta l'offerta da formulare

25.05.2019
00:15
Redazione

Calciomercato Napoli - Non si è spenta la voglia del Psg di mettere le mani su Allan, centrocampista del Napoli Allan: pronta una nuova offerta

Ultime notizie Calciomercato - Il portale di France Football rilancia la pista che collega Allan e il Paris Saint Germain, sottolinenando come il club parigino non abbia mollato la presa sul centrocampista brasiliano del Napoli.

Calciomercato Napoli, Allan-Psg

Una pista che ha preso forma questo inverno durante la sessione di mercato di gennaio e che particamente non ha mai visto spegnere l'interesse del Psg, nemmeno in questi giorni, anzi.

Allan, stando a quanto riferito, è stato nuovamente visionato da alcuni osservatori il 19 maggio, più precisamente durante il match tra Napoli ed Inter conclusosi per 4-1.

Il Psg continua così a raccogliere più informazioni possibili su Allan che ha attirato l'attenzione di Tuchel su di se, da quando c'è stato il doppio confronto col Napoli in Champions League. 

Il brasiliano è sotto contratto fino al 2023, ma ha le caratteristiche ideali per compensare le carenze del centrocampo francese.

Sempre da quanto riferito da France Football, il Psg starebbe preparando una offerta di circa 50 milioni di euro: una cifra abbastanza lontana da quelle ventilate durante il mese di gennaio.

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli