Allarme Insigne, Il Roma: si allontana sempre di più dal Napoli, non si sente importante! C'è rimasto male per l'offerta ricevuta da ADL

27.10.2021
10:30
Redazione

Il rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne tiene banco, e l'offerta non soddisfa il capitano del Napoli

Quella splendida vista sul Golfo di Napoli potrebbe non vederla più Lorenzo Insigne. Da giugno prossimo, infatti, il panorama di fronte casa sua potrebbe essere un altro. Si allontana sempre di più il numero 24 dai colori azzurri, secondo l'edizione odierna de Il Roma.

Rinnovo Insigne, la posizione del capitano

Ultime mercato Napoli

"Non si sente importante il Magnifico agli occhi di una società che forse non lo ha mai tenuto troppo in considerazione. Il giocatore c’è rimasto male per l’offerta ricevuta dal club per il rinnovo: 3,5 milioni di euro e nulla più.

Per Dries Mertens il discorso è stato diverso. Il belga, a 33 anni, ha prolungato la propria permanenza per altri due anni (più l’opzione per il terzo) a 5 milioni di euro con l’aggiunta di un bonus al momento della firma (4 milioni). Sicuramente il fiammingo si è meritato tutto e il capitano non è contro di lui.

Purtroppo il diretto interessato non si spiega il perché di alcuni punti fermi della proprietà. Anche in virtù del fatto che ha 30 anni, è ancora integro e soprattutto è maturato al punto di essere un leader sia nel Napoli che in Nazionale.

I?pensieri che affollano la sua mente sono tanti e sembra quasi che il Napoli lo voglia mollare così come ha fatto con Milik, Manolas e Hysaj. Ma qui la storia è diversa. Lorenzo è parte integrante della squadra partenopea. È legato alla maglia che indossa e che vorrebbe tenersi stretto per molto tempo ancora. Ma al momento non ci sono le premesse.

Poi magari più avanti qualcosa cambierà. Ma non bisogna fare troppo tardi perché gennaio si avvicina e con l’anno nuovo Insigne potrebbe già accordarsi con un altro club. Lorenzo ha ancora tanto da dire. È nel fiore del suo exploit calcistico e vorrebbe restare fino a fine carriera col Napoli. Godendosi il Golfo ogni qualvolta si affaccia dal suo balcone..."

Fonte : Salvatore Caiazza - Il Roma
Notizie Calcio Napoli