Allegri in pole per tornare, è lui il sostituto dopo un esonero
Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina dopo un esonero di una grande squadra che ha deciso di cambiare le carte in tavola. La società ha perso la pazienza e ora l'allenatore pagherà con un licenziamento immediato
Calciomercato - Massimiliano Allegri pronto a tornare in panchina dopo un esonero di una grande squadra che ha deciso di cambiare le carte in tavola. La società ha perso la pazienza e ora l'allenatore pagherà con un licenziamento immediato.
Esonero Ten Hag: Allegri in pole
Con un 12esimo posto e con soli 7 punti sembra ormai scontato dopo l'ennesima batosta in casa di un esonero per Ten Hag dal Manchester United. Arrivano sempre maggiori conferme e ora anche SportMedaset e Tgcom24 che riportano la notizia dei colleghi inglesi Caughtoffside che confermano l'imminente ritorno in panchina di Massimiliano Allegri.
Dopo essere stato esonerato dalla Juve è pronto il ritorno di Allegri che è in pole per il Manchester United in caso di esonero di Ten Hag. L'allenatore italiano potrebbe tornare presto in panchina per allenare una big europea e sarebbe la prima scelta per la panchina del Manchester United. Decisivo lo 0-3 casalingo col Tottenham che ora potrebbe spingere il board dei Red Devils a esonerare Ten Hag e affidare la panchina ad Allegri.