Agustin Almendra, centrocampista argentino del Boca Juniors
Agustin Almendra, centrocampista argentino del Boca Juniors

Almendra torna nel mirino del Napoli? CorSport: il Boca ha incontrato il Napoli venti giorni fa, ha le caratteristiche adatte per Ancelotti

09.10.2019
08:10
Redazione

Calciomercato Napoli - Agustin Almendra del Boca Juniors torna nel mirino della SSC Napoli. Come riporta il Corriere dello sport c'è stato l'incontro tra i club

Calcio mercato Napoli - Il mercato vi sembrerà chiuso e invece no, c’è sempre una porticina dalla quale arriva uno spiffero, che sia una voce o una indiscrezione o anche un indizio come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Ad esempio la trattativa forse mai chiusa tra il Napoli ed il centrocampista argentino del Boca Juniors Agustin Almendra.

Almendra

Almendra torna nel mirino del Napoli?

"Nicolas Burdisso è stato a Napoli, c’è venuto per vedere la partita con il Liverpool, per farsi un giro di perlustrazione e anche per scambiare due chiacchiere con Cristiano Giuntoli, con il quale c’era già stato modo di dialogare - e a lungo - tra la fine dell’inverno e l’inizio della primavera.

Agustin Almendra continua a piacere a Giuntoli ed all’area scouting, che non lo ha mai cancellato non dalla memoria e né dal data base: sta lì per essere seguito e monitorato, per capire se e quanto farà progressi. Però rimane un talento, peraltro giovanissimo (20 anni a febbraio) e con caratteristiche che rientrano nella visione di Ancelotti, intenzionato a governare calciatori modellabili, non specialisti del ruolo ma interpreti ampi e vari"

Notizie Calcio Napoli