Ancelotti-De Laurentiis, summit in corso all'Hotel Vesuvio: presente anche Giuntoli

10.12.2019
22:42
Redazione

Mercato Napoli, importanti novità potrebbe arrivare stasera dall'Hotel Vesuvio dove secondo Calciomercato.com è stato anticipato il tanto atteso summit Ancelotti-De Laurentiis

Ultimissime calcio Napoli - Secondo quanto riferisce il collega Marco Giordano su Calciomercato.com sarebbe in corso e quindi anticipato, presso l'hotel Vesuvio sul Lungomare, il tanto atteso faccia a faccia tra Carlo Ancelotti-Aurelio De Laurentiis. Lo aveva detto lo stesso tecnico poche ore fa, al termine del 4-0 sul Genk in Champions League. "Domani avrò un incontro con il presidente e valuteremo il da farsi".

Ancelotti-Napoli, incontro all'Hotel Vesuvio con De Laurentiis

Oggetto dell'incontro, ovviamente, il futuro del tecnico. La certezza è che Ancelotti non ha intenzione di dimettersi e discuterà il futuro insieme al numero uno della società. De Laurentiis, dalla sua, ha un principio di accordo con Gattuso. Al summit è presente anche il ds Cristiano Giuntoli. Oltre al destino del tecnico, verranno prese decisioni anche in merito alle multe e alle sanzioni disciplinari dopo i fatti post-Salisburgo.

Notizie Calcio Napoli