
CorSport - Ancelotti disposto a dare il via libera alla cessione di Milik se arrivasse Icardi: i dettagli
Che fine farà Arkadiusz Milik? Secondo l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nel caso arrivasse Mauro Icardi potrebbe aprirsi l'idea della cessione
Calcio mercato Napoli - La Roma ha bisogno di attaccanti, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport: Edin Dzeko si è promesso all’Inter da marzo, l’Inter inserirebbe volentieri Icardi nella trattativa, ma Wanda Nara ha trovato l’accordo da tempo con la Juventus e vuole una squadra che faccia la Champions.
Ancelotti pronto a cedere Milik per Icardi?
"Meglio il Napoli, quindi, rispetto alla Roma e comunque alla fine potrebbe anche decidere di restare a Milano. De Laurentiis spera - Ancelotti è disposto a dare il via libera alla cessione di Milik se arrivasse l’argentino -, la Juve non molla mai e la società giallorossa resta sullo sfondo, consapevole di avere pochissime chance"
Il grande punto interrogativo del calciomercato in uscita - e a quel punto condizionante anche quello in entrata - del Napoli? Un gigante polacco che risponde al nome di Arkadiusz Milik, come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Milik-Napoli, ipotesi e prezzi di mercato
"Il potenziale arrivo di Icardi potrebbe anche aprirgli nuovi orizzonti. Lontani: arrivederci, addio. Si vedrà. Ma soltanto a certe cifre: perché il club azzurro lo valuta 60 milioni di euro. Quasi tutto: perché Milik resta un'incognita. Da 60 milioni di euro: lo ha sondato il Betis, piace in Bundes e potrebbe anche rientrare in ottica Roma dopo la cessione di Dzeko. Ipotesi: molto onerose"