Ancelotti
Ancelotti

Ancelotti lascia il Real Madrid, contatti in corso per l'accordo con la nuova squadra

27.04.2025
12:45
Redazione

Notizie calcio - Sembra essere giunta al capolinea l'avventura di Carlo Ancelotti al Real Madrid. L'ex allenatore del Napoli, nelle prossime settimane, annuncerà l'addio alle merengues al termine della stagione. 

Ancelotti ha scelto la sua prossima squadra

Su Ancelotti si sono immeditamente fiondate diverse squadre per cercare di convincere l'allenatore italiano. Dai club alle Nazionali, sono stati tantissimi i tentativi per provare a strappare l'accordo e sembra che qualcuno ci sia finalmente riuscito. 

Come riportato da Matteo Moretto, giornalista ed esperto di mercato di Relevo, se tutto andrà bene nelle contrattazioni di queste ore, Carlo Ancelotti è sempre più vicino a diventare il nuovo allenatore del Brasile. I colloqui tra i rappresentanti della Federazione di calcio brasiliana e l'entourage di Ancelotti sono ripresi nelle ultime settimane: un agente e due intermediari brasiliani si trovano a Madrid e, oltre a inviare relazioni quotidiane, hanno avuto colloqui con Davide Ancelotti, il figlio e vice allenatore del Real, e con i rappresentanti del tecnico italiano riguardo al ruolo da ct con la nazionale brasiliana.

Notizie Calcio Napoli