Hamsik e Aurelio De Laurentiis
Hamsik e Aurelio De Laurentiis

"Andrò in Cina". Hamsik certo della cessione, ADL gli ha promesso che farà di tutto per accontentarlo

13.02.2019
08:00
Redazione

Calciomercato Napoli - Il Mattino, Hamsik: "Andrò in Cina", questa l'edizione odierna del quotidiano, forse domani ci sarà l'annuncio

Calciomercato Napoli - "Hamsik: andrò in Cina". Così l'edizione odierna de Il Mattino titola sulla vicenda legata all'estenuante trattativa tra Dalian e Napoli per il trasferimento del centrocampista slovacco. Il calciatore si dice certo che alla fine tutto andrà per il verso giusto.

Hamsik: andrò in Cina

"Non spingete, non vi affannate. C'è da aspettare ancora qualche giorno, al di là dell'ultimatum dell'avvocato del club azzurro che è solo una ulteriore cortina fumogena. Forse domani il Dalian e il Napoli daranno l'annuncio. Hamsik è certo che il suo futuro sarà in Cina. Lo è perché il suo agente Venglos gliene ha dato la certezza, ma soprattutto perché Aurelio De Laurentiis gli ha promesso che farà di tutto per accontentarlo. Brindando con lui al suo passaggio al Dalian. Per capire a che punto è la trattativa, bisogna però affidarsi proprio all'ex capitano: il fatto che il club azzurro lo ha autorizzato a saltare le trasferte a Firenze e Zurigo lasciano pochi dubbi sul fatto che la trattativa sia in dirittura d'arrivo. Altrimenti sarebbe inspiegabile la scelta di farlo andare via"

Notizie Calcio Napoli