Andrè Silva, attaccante del Siviglia

Andrè Silva al Napoli, Jorge Mendes ripropone il bomber: la risposta di ADL [ESCLUSIVA]

15.05.2019
12:00
Bruno Galvan

Mercato Napoli, il potentissimo agente Jorge Mendes ripropone ad Aurelio De Laurentiis un suo assistito che ha fatto bene al Siviglia: il bomber Andrè Silva

Ultimissime calcio Napoli - In questo momento la Ssc Napoli sta stringendo sui famosi 60 nomi che Giuntoli e Ancelotti hanno individuato per rinforzare adeguatamente la squadra in vista della prossima stagione. La priorità degli azzurri, in questo momenti, riguardano le cessioni e poi acquistare per puntellare centrocampo e le corsie esterne difensive. C'è però un nome per l'attacco che è stato nuovamente proposto al club di De Laurentiis.


Calciomercato Napoli, Mendes (ri)propone Andrè Silva

L'attaccante portoghese classe 1995 di proprietà del

Milan, ma ora in prestito al Siviglia è stato nuovamente proposto a Giuntoli in queste settimane. Andrè Silva ritiene conclusa la sua esperienza in Spagna: gli iberici quasi sicuramente non eserciteranno l'opzione d'acquisto fissata a 20 milioni. Inoltre i rapporti tra la punta e Joaquín Caparrós sono ormai ai minimi termini. Dunque, salvo clamorosi colpi di scena, il ragazzo tornerà nuovamente al Milan. Il club rossonero, per motivi anche di Fair Play Finanziario e non solo, potrebbe sacrificarlo per fare subito cassa. Da qui, l'idea di Jorge Mendes (agente di Andrè Silva) di proporlo nuovamente al Napoli (lo fece già lo scorso anno). Giuntoli, pur sottolineando la grande ammirazione verso l'attaccante, ha fatto sapere molto cordialmente che non interessa al momento perchè le priorità del Napoli sono altre.

Le ultime notizie di Calciomercato

Notizie Calcio Napoli