ANTEPRIMA - Berenguer-Napoli, proposto il contratto! Entro il week-end può arrivare l'offerta ufficiale all'Osasuna

31.05.2017
11:10
Redazione

Il Napoli continua a puntare Alex Berenguer, esterno offensivo classe 1995 dell'Osasuna, e si sta muovendo con il suo agente Felix Tainta per stilare una prima bozza di contratto. Secondo quanto riportato dai colleghi spagnoli di El Correo, l'offerta contrattuale sarebbe di cinque anni ed il Napoli nei prossimi giorni potrebbe proporre un'offerta ufficiale alla dirigenza dell'Osasuna.

Il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli è in contatto con l'entourage del calciatore (lo stesso di Inaki Williams), e ha espresso il suo interesse. Il socio di Tainta, Juan Oyaga, si è incontrato con la dirigenza dell'Osasuna parlando dell'interesse del Napoli, e gli han chiesto di tornare con una offerta del club azzurro.

Il Napoli avrebbe già parlato di condizioni economiche con l'agente di Berenguer, ed entro la settimana potrebbe presentare un'offerta ufficiale attorno ai sei milioni più uno di bonus: l'obiettivo del calciatore è quello di andare via, perchè non vuole rimanere in Segunda Division dopo la retrocessione.

Notizie Calcio Napoli