ANTEPRIMA - Da Siviglia: "Summit De Laurentiis-Emery, si cerca di convincere il tecnico spagnolo. C'è anche l'uomo dei contratti Chiavelli"
Sembra essere proprio Unai Emery il prescelto di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli dopo l'addio di Benitez. Un altro spagnolo potrebbe quindi sedere sulla panchina del club parteopeo. Secondo i colleghi di Sky il patron azzurro ha messo sul piatto un'offerta da 3.5 milioni di euro all'anno per Emery, durante l'incontro documentato dai colleghi di Siviglia di El Desmarque. Ecco quanto riportato in anteprima da CalcioNapoli24:
"Poco dopo le ore 13 di quest'oggi, Unai Emery e De Laurentiis in compagnia di Chiavelli, hanno cominciato una vera e propria trattativa. L'incontro ha avuto una breve pausa per pranzo ed è poi ripreso. De Laurentiis sta esponendo al tecnico basco le linee del suo progetto cercando di convincerlo ad accettare la proposta. La cosa rilevante è che il Siviglia non sapeva nulla di questa riunione e la notizia è arrivata alle orecchie del club spagnolo attraverso i media".