ANTEPRIMA - Dalla Spagna: "Offerta di 6 mln del Napoli per Berenguer, l'agente incontrerà Giuntoli a breve. C'è solo un ostacolo"

25.05.2017
17:45
Redazione

Sarebbe più che concreto l'interesse del Napoli per Berenguer, esterno d'attacco dell''Osasuna. Secondo quanto riportato dal quotidiano ''Diario di Navarra", il club di Pamplona non ha ricevuto alcuna offerta ufficiale dal Napoli ma ha incaricato l'entourage del giocatore di recarsi in Italia per parlare con i dirigenti azzurri. L'Osasuna però non farà sconti e cederà il giocatore solo tramite la clausola di 9 milioni. Intanto il giocatore ha dichiarato di essere tranquillo, di avere un contratto e che non sa nulla del suo futuro. 

L'offerta dell'Atletico Bilbao di 4 milioni +1 di bonus è stata rifiutata dall'Osasuna che vuole monetizzare al massimo la cessione del giocatore. 

Secondo quanto raccolto dal quotidiano spagnolo, l'offerta del Napoli sarebbe superiore a quella dei baschi e si aggirerebbe intorno ai 6 milioni, ma non è stata ancora ufficializzata. A quanto pare l'interesse del Napoli per Berenguer, risale a gennaio scorso e si è manifestato nuovamente negli ultimi giorni.

Notizie Calcio Napoli