ANTEPRIMA - Dalla Turchia: "Napoli-Galatasaray, accordo per Chiriches! Le cifre"

01.06.2017
16:40
Redazione

Vlad Chiriches sarebbe ad un passo dal dire addio al Napoli. Questo, quantomeno, è ciò che riferisce la stampa turca che - in queste ore - parla addirittura di un accordo trovato tra il difensore rumeno ed il Galatasaray.

Il direttore sportivo del Galatasaray Cenk Ergun avrebbe infatti chiuso l'affare con il Napoli sulla base di due milioni e mezzo di euro per il cartellino del difensore rumeno: le due società si sarebbero trovate a metà strada, considerando che la prima richiesta azzurra era di tre milioni di euro a fronte di una prima offerta di due.

Per il calciatore, invece, sarebbe pronto il nuovo soprannome ovvero "il nuovo Gica Popescu" (Gheorghe Popescu ha vestito la maglia del Galatasaray dal 1997 al 2001, vincendo tre campionati, due coppe, una Coppa UEFA ed una Supercoppa UEFA). Dal punto di vista contrattuale, invece, per Chiriches sarebbe pronto un ingaggio annuale da due milioni e mezzo di euro.

La voce di mercato Chiriches-Galatasaray è in piedi, ormai, già da diversi giorni: il difensore del Napoli sarebbe il primo rinforzo della lista stilata dall'allenatore Igor Tudor.

Notizie Calcio Napoli