ANTEPRIMA - Il Grêmio sonda Henrique, ma le richieste del Napoli frenano l'affare. Il presidente gaucho: "Perfetto per noi"
Prima l'Internacional, poi il Cruzeiro e adesso il Grêmio. Ancora tutti pazzi di Henrique Adriano Buss in Brasile. Secondo quanto infatti riferito dal quotidiano Zero Hora e tradotto in anteprima dalla nostra redazione, la società di Porto Alegre starebbe infatti sondando il difensore del Napoli per sostituire Rhodolfo indirizzato verso la Turchia. Tuttavia, i colleghi brasiliani sottolineano subito che l'affare sarebbe di estrema difficoltà estrema causa la richiesta di tre milioni per la sola cessione a titolo definitivo. Romildo Bolzan, presidente del club gaucho, ha commentato così la vicenda come si legge sul quotidiano verdeoro: "E' un giocatore fantastico, ha tutte le carte in regola per giocare con noi. E' duttile e agguerrito, nonché il sogno di ogni club. Ma va oltre le nostre possibilità".
Al di là di tutto, doveroso ricordare che solo due settimane fa ai microfoni di CalcioNapoli24.it l'agente dell'atleta sudamericano escluse categoricamente la possibilità di un ritorno in Patria in caso di addio dall'azzurro (clicca qui per leggere)