
Sportitalia - Arnautovic nel mirino di Spalletti: possibile rivoluzione in attacco per il Napoli
Calciomercato Napol, rivoluzione in attacco per Spalletti che segue con attenzione Arnautovic del Bologna ma deve fare i conti con la posizione di Osimhen e Mertens
Ultime calciomercato Napoli. L'attacco del Napoli potrebbe subire grandi cambiamenti. Come riportato dall'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà di Sportitalia, il club azzurro sta riflettendo attentamente sulle mosse da compiere nel settore avanzato.

Calciomercato Napoli, ultime su Arnautovic, Osimhen e Mertens
In attesa di capire se arriverà l'offerta giusta per Osimhen (base d'asta 100 milioni), De Laurentiis dovrebbe dire addio a Petagna e Mertens (se non si sblocca la questione rinnovo). Per questo potrebbe arrivare più di un'attaccante alla corte di Spalletti. Confermate le piste Broja e Scamacca, gli azzurri potrebbero prepararsi ad una rivoluzione offensiva. Ecco quanto riportato da Pedullà su Arnautovic:
Ma attenzione a Marko Arnautovic, traccia di diversi giorni fa, ora non più una sorpresa. A Spalletti piace molto, come alla Juve che cerca un vice Vlahovic (e apprezza Muriel), più defilati – ma alla finestra – Milan e Roma. Arnautovic ha due anni di contratto con il Bologna, il suo futuro potrebbe dipendere da quello di Mihajlovic ma non obbligatoriamente.