Pedullà: "Giuntoli studia il triplo colpo per il Napoli, sfida la Juve per Arnautovic!"

26.05.2022
08:20
Redazione

Calciomercato Napoli - Alfredo Pedullà conferma: il club di De Laurentiis è su Arnautovic, è sfida con la Juventus per la punta del Bologna

Calciomercato NapoliUno dei club più attivi e che sembra avere le idee chiare: il club di Aurelio De Laurentiis ha già acquistato Khvicha Kvaratskhelia e Mathias Olivera, ma potrebbe chiudere altre operazioni, in entrata e in uscita. Vi abbiamo parlato di DeulofeuBarak, ma non solo, perché spunta il nome di Arnautovic.

Deulofeu, Arnautovic e Barak

Arnautovic-Napoli, le parole di Pedullà

Arrivano quindi conferme sui tre nomi ArnautovicDeulofeu e Barak in trattativa col Napoli. A scriverlo è Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calcio mercato di Sportitalia, che in diretta a Speciale Calciomercato ha ammesso:

"Deulofeu piace al Napoli e il calciatore lascerà sicuramente l'Udinese. Potrebbe di conseguenza essere un grande obiettivo di Giuntoli. Barak è un altro nome da Napoli, ma arriverebbe solo qualora andasse via Fabian Ruiz. Infine occhio ad Arnautovic: mi arrivano sempre più conferme sull'interesse del Napoli, ma sul calciatore c'è anche la Juventus".

Napoli su Barak e Deulofeu

E sul suo sito, Alfredo Pedullà, parla così di Barak e Deulofeu in affare col Napoli:

"Gerard Deulofeu è reduce da una strepitosa stagione, continuità di rendimento. E ha avuto almeno quattro richieste nell’ultimo mese. Il suo nome ha un posto di rilievo nella lista del Napoli, ma prima di fare una proposta all’Udinese il club di De Laurentiis ha due situazioni da chiarire: Mertens e Politano.

Conferme sul forte interesse per Barak, in uscita dal Verona, anche se c’è concorrenza. Ma dipenderà anche dall’uscita di Fabian Ruiz".

Notizie Calcio Napoli