
AS, Calemme: "James? Per il Napoli strada in discesa dopo il derby di ieri, convincere il Real è l'ostacolo principale ora"
Mirko Calemme, giornalista di AS, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare delle ultime notizie sul Napoli calcio. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:
"In vent’anni il Real Madrid ha venduto solo due giocatori all’Atletico ed uno è arrivato pochi giorni fa, vale a dire Manuel Llorente. Florentino Perez stava valutando di darlo ai colchoneros ma l’umiliazione di ieri ha cambiato le carte in tavola. Adesso la strada del Napoli potrebbe essere in discesa perché sarebbe doloroso in questo momento per i blancos rinforzare i cugini ma bisogna vedere perché al momento il Real Madrid sta valutando la possibilità di trattenere il colombiano. Dovranno essere gli azzurri a convincere il Real a cederlo perché al momento questo è l’ostacolo principale. Il Napoli aveva i mezzi per portare in porto Pépé ma la volontà del calciatore è stata decisiva, a quanto pare”.