Atalanta, il ds Sartori: "Tanti top club su Cristante, ma non voglio fare nomi"

22.05.2018
16:10
Redazione

Il ds dell'Atalanta, Sartori, spiega che il centrocampista nerazzurro Cristante è nel mirino dei top club e che sarà "un

Il ds dell'Atalanta, Sartori, spiega che il centrocampista nerazzurro Cristante è nel mirino dei top club e che sarà "un pezzo pregiato del mercato".
L'Atalanta, che inizierà prima di tutte l'attività ufficiale della prossima stagione visto che dovrà giocarsi attraverso i preliminari l'ingresso alla fase a gironi dell'Europa League, intende presentarsi con una squadra competitiva e per questo non 'impoverirsi' cedendo tutti i propri gioielli. Per questo, il patron nerazzurro Percassi ha chiarito che Ilicic non si muoverà da Bergamo. Per quanto riguarda Bryan Cristante, altro elemento cardine dell'Atalanta di Gasperini, invece, il futuro potrebbe anche non essere legato al club bergamasco.

"I club più importanti sono realmente interessati al nostro giocatore - ha affermato il direttore sportivo dell'Atalanta Giovanni Sartori ai microfoni di 'Radio Incontro Olympia' - Se fra questi c'è anche la Lazio? Non posso escludere nulla. Comunque non voglio fare i nomi delle società attive sul calciatore in questo momento".

Fonte : Goal.com
Notizie Calcio Napoli