auriemma
auriemma

Auriemma: "Arias, affare in dirittura d'arrivo. Ipotesi Bernat aspettando il consulto per Ghoulam"

24.07.2018
12:20
Redazione

Le ultime di calciomercato secondo Raffaele Auriemma: Arias in dirittura di arrivo, a sinistra ipotesi Bernat aspettando il consulto medico su Ghoulam

Raffaele Auriemma è intervenuto alla trasmissione radiofonica ‘Si Gonfia la Rete’ su radio Crc, soffermandosi sul possibile acquisto del Napoli di Santiago Arias. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

Arias-Napoli, le ultime 

"L'ho scritto io giorni fa che con Arias al Napoli era fatta. Perchè noi friggiamo il pesce con l'olio e non con l'acqua. Il Napoli ha trovato l'accordo con il Psv giorni fa per 11 milioni. Arias ha giocato anche le partite del mondiale con la Colombia. In questo momento c'è una riunione all'agenzia che cura gli interessi di Santiago Arias, tra gli agenti dove si valuterà l'offerta. Quella del Napoli è superiore a quelle proposte dagli altri club. L'ingaggio offerto dal Napoli può sfiorare i 2 milioni l'anno, bonus inclusi. E' stimolato di giocare nella squadra allenata da Ancelotti. Può giocare solo a destra, la conclusione dell'affare l'avremo nelle prosisme ore. Ha una prerogativa che piace al Napoli: ha una percentuale molto alta di passaggi nella trequarti avversaria. E' una caratteristica ulteriore che ha permesso al Napoli di decidere su Arias. L'accelerazione si è avuta la settimana scorsa perchè il primo della lista era Darmian, ma il Napoli non piace andare a braccio di ferro con la Juventus".

Infortunio Ghoulam, ipotesi Bernat

"Per l'esterno sinistro si aspetterà il consulto del dott. Mariani: c'è da capire se la terapia avrà fatto effetto sulla rotula di Ghoulam. Solo dopo si capirà se l'agerino è guarito. Ma nel caso in cui ci volesse più tempo per il suo recupero, sul mercato si cercherà un esterno sinitro. Ad Ancelotti piace molto Bernat del Bayern che però alcuni infortuni lo hanno condizionato nell'ultima stagione. Ipotesi, ripeto, da prendere in considerazione solo nel caso in cui ci vorrà più tempo per il recupero di Ghoulam".

Notizie Calcio Napoli