Auriemma: "Hysaj e Maksimovic potrebbero essere sostituiti da Malcuit e Luperto, il vero enigma riguarda il post-Bakayoko"

19.06.2021
14:45
Redazione

Hysaj e Maksimovic le ultime

Calciomercato Napoli - La vetrina degli Europei diventa un momento di tregua sul fronte del calciomercato. Tregua ed analisi, per verificare due cose: capire se i propri calciatori possono avere una crescita di valutazione ed individuare i profili che potrebbero essere quelli giusti per integrare l’organico del Napoli. Ne scrive Raffaele Auriemma su StarCasinò Sport:

“Per il mercato in entrata non ci sarà bisogno di chissà cosa, anche perchè Spalletti è stato chiaro con iDe Laurentiis: se mi lascia la squadra così come, per me va più che bene. Organico così com’è, ma con l’integrazione degli elementi che certamente andranno via. Oltre a quelli con il contratto scaduto, cioè Hysaj e Maksimovic che potrebbero essere sostituiti dai rientranti Malcuit e Luperto, il vero enigma riguarda il profilo da ingaggiare in sostituzione di Bakayoko, rientrato al Chelsea dopo la stagione in prestito al Napoli”

Notizie Calcio Napoli