Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato
Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato

GonfialaRete - Llorente-Napoli, è fatta. De Laurentiis spazientito da Icardi, entro lunedì si chiude con l'ex Juventus: le cifre

22.08.2019
15:42
Redazione

Fernando Llorente ha chiuso l'accordo con il Napoli, lo annuncia Raffaele Auriemma su GonfialaRete.com

Calciomercato Napoli - Per il Napoli di Carlo Ancelotti la ricerca di un attaccante è terminata, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha chiuso l’accordo con Fernando Llorente. Scaduto l’ultimatum a Mauro Icardi, come racconta GonfialaRete.com - il sito di Raffaele Auriemma -, il patron del Napoli non ha perso tempo e si è fiondato sull’ex Tottenham e Juventus.

Fernando Llorente, attaccante spagnolo svincolato

Llorente-Napoli, è fatta

"Entro oggi Icardi e Wanda avrebbero dovuto rispondere all’ultimatum concesso dal presidente De Laurentiis, ancora una volta non è arrivata una risposta definitiva ed il patron azzurro è corso ai ripari. Llorente è diventato di colpo la prima scelta degli azzurri. Accordo triennale da 2,5 milioni più bonus. Entro lunedì è prevista la chiusura dell’operazione. Gli azzurri, dunque, si assicurano l’attaccante tanto richiesto da mister Ancelotti. Nonostante ciò, non è da escludere la chiusura della trattativa con l’Inter per Mauro Icardi. Gli azzurri proveranno, fino alla fine del mercato, a portare Icardi all’ombra del Vesuvio inserendo nella trattativa Arek Milik"

Notizie Calcio Napoli