Bayern-Kim, clamoroso Bild: il Napoli fa ostruzione sull’iter e la documentazione, legali bavaresi in azione!

15.07.2023
18:05
Redazione

Calciomercato Napoli, clamorosa rivelazione su Kim dalla Germania

Calciomercato Napoli - Kim-Bayern Monaco, sarebbe tutto pronto con tanto di clausola già pagata ma un problema bloccherebbe l’affare. L’annuncio arriva direttamente dalla Germania, dalla Bild in particolare. 

Mercato Napoli, perché l'affare Kim è bloccato 

Secondo quanto infatti si apprende dal portale, la mancata ufficialità deriva da problemi col Napoli per la documentazione. In particolare ci sarebbero problemi sul contratto e inter del trasferimento. L’ufficio legale del club teutonico sta lavorando sul caso da giorni rivelandosi però più complicato di quanto si pensasse, con la scadenza che incombe e che rende il tutto ancor più complicato. Qualche cavillo blocca tutto.

Come ha appreso BILD, il Bayern ha pagato la clausola diversi giorni fa. Il fatto che l'annuncio ufficiale e la presentazione del sudcoreano siano ancora lontani è dovuto alle difficoltà nei colloqui con il suo attuale club.

Dopo aver attivato la clausola, la situazione è effettivamente chiara, ma secondo Bild ci sono problemi con i campioni d'Italia del Napoli per quanto riguarda il contratto e l'iter del trasferimento. L'ufficio legale dell'FC Bayern si è ora occupato del caso, che è più complicato di quanto si pensasse inizialmente.

Tuttavia, in Germania non hanno dubbi che il trasferimento alla fine ci sarà. Kim, che firmerà col Bayern fino al 2028 e ha già completato le visite mediche, dovrebbe presentarsi al più presto per partecipare alla trasferta asiatica in Giappone e Singapore (dal 24 luglio al 3 agosto).

Notizie Calcio Napoli