Bakayoko, l'entourage: "Disposti a restare in azzurro, ma dipende dal Napoli. Tiemouè apprezzato ovunque per i suoi comportamenti"

12.01.2021
13:50
Redazione

Bakayoko resta a Napoli, le parole dell'entourage sul calciomercato del Napoli

Calciomercato Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Pasquale Sensibile, membro dell'entourage di Tiemouè Bakayoko, centrocampista del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Tiemouè è un vero leader, si è sempre fatto apprezzare per i suoi comportamenti ovunque sia stato. Siamo contenti per il goal di Udine perchè aggiunge qualcosa dal punto

di vista mentale per un calciatore che stava già facendo molto bene. Futuro? Sono decisioni che spettano al Napoli e sono cose che nascono dalle strategie dei club. Da parte nostra c'è disponibilità a restare a Napoli, ma facciamo gli interessi dei nostri ragazzi. Meret? Ha avuto un comportamento d'applausi, è giovane ed ha una struttura mentale e di equilibrio molto importante. La prestazione di Udine ci sorprende fino ad un certo punto. Corsa scudetto? Finalmente stiamo assistendo ad un bel campionato, ci sono sei o sette squadre che ambiscono a qualsiasi traguardo". 

Notizie Calcio Napoli