Fabián, centrocampista del Napoli
Fabián, centrocampista del Napoli

Barcellona su Fabián? Gazzetta: Abidal ne parlerà con la dirigenza catalana, da De Laurentiis arriva un segnale chiaro sul futuro

24.09.2019
07:40
Redazione

Mercato Napoli le ultimissime da Gazzetta sul blitz in Salento del team manager del Barcellona Eric Abidal per Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly

Calciomercato Napoli - Eric Abidal, team manager del Barcellona, era presente in tribuna domenica a Lecce per questioni che riguardano il club pugliese. Eppure, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ha seguito con attenzione il centrocampista spagnolo del Napoli Fabián. Ne parla così il quotidiano.

Calcio mercato Napoli, Barcellona su Fabián?

"L'ha seguito con attenzione riempiendosi gli occhi nel vederlo comandare a centrocampo con quelle movenze che sono del grande giocatore.

Magari, rientrando a Barcellona, ne parlerà coi suoi dirigenti ma resterà una chiacchierata in famiglia, perché è considerato tra gli incedibili da Aurelio De Laurentiis.

Nel progetto Fabián non si tocca: se per Koulibaly il presidente s’è detto disposto a valutare una proposta indecente, per il centrocampista non prenderebbe in considerazione nemmeno quella"

Notizie Calcio Napoli