Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari

Barella-Napoli, La Nuova Sardegna: "Gli azzurri tempestano di telefonate Carli e Giulini, al Cagliari non interessano contropartite tecniche"

12.01.2019
10:00
Redazione

CALCIOMERCATO NAPOLI - Giornata relativamente tranquilla sul fronte mercato per il Cagliari, secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna.

BARELLA-NAPOLI, CONTATTI CONTINUI

“Il Napoli continua a tempestare di telefonate sia il direttore sportivo Carli che il presidente Giulini, l'obiettivo è convincere la società rossoblù a cedere Nicolò Barella già a gennaio, oppure a giugno. Subito se Allan dovesse finire al Psg. La risposta è sempre la stessa: mettete sul tavolo 50 milioni di euro, le contropartite tecniche non ci interessano. Inter e Chelsea stanno alla finestra: Sarri ha ribadito al club che il centrocampista del Cagliari è una priorità. Abramovich riflette, Marotta e Ausilio stanno maturando una proposta importante: si parla di 30-35 milioni di euro, il prestito secco del difensore Bastoni e l'intero cartellino di un giocatore che non sarà comunque Eder”

Le Ultime Notizie