Bargiggia: "Ecco perché è impossibile vedere Ronaldo o Dybala al Napoli, vi spiego"

05.07.2022
14:40
Redazione

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato:

Ronaldo e Dybala al Napoli?

"In questa fase non si può commentare una notizia del genere. È stato accostato anche Dybala al club, ma attualmente, tenendo in considerazione il salary cup e conoscendo De Laurentiis, la società non può avvicinarsi al portoghese o a Paulo per gli elevati ingaggi che percepiscono. Sarebbe un paradosso, è uno scenario impossibile".

Quale sarà il futuro di Dybala, accostato anche al Napoli?

"Andra all'Inter, soprattutto in seguito alle cessioni di Vidal e forse Sanchez al Flamengo. Paulo comunque attualmente non è una priorità, la dirigenza nerazzurra, inoltre, è impegnata ad oggi con l'operazione Skriniar-Psg e con lq ricerca di un possibile sostituto. Secondo me, appena terminata la trattativa con i parigini, il club firmerà Dybala e Bremer, anche se è nel mirino della Juve. Il brasiliano, tuttavia, si sente più sicuro ad accettare l'offerta nerazzurra; anche Giuntoli aveva chiesto informazioni per Gleison, ma ha scelto l'offerta allettante dell'Inter".

Notizie Calcio Napoli