Benitez Everton Pirlo Gattuso
Benitez Everton Pirlo Gattuso

Calciomercato: esonero Benitez, l'Everton sceglie il sostituto

16.01.2022
12:00
Redazione

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l'esonero di Rafa Benitez dall'Everton. Perché costa cara l'ennesima sconfitta in Premier League all'ex allenatore del Napoli

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo l'esonero di Rafa Benitez dall'Everton. Perché costa cara l'ennesima sconfitta in Premier League all'ex allenatore del Napoli. Adesso l'Everton sceglie Pirlo o Gattuso dopo l'esonero di Benitez.

Everton: esonero Benitez, la decisione del club

Ancora una sconfitta per l'Everton di Benitez a forte rischio esonero con la decisione ufficiale della società inglese in arrivo nelel prossime ore. Perché il club allenato da Benitez perde anche con il Norwich City e ora si trova a 19 punti vicino alla zona retrocessione. Come svelato da Sportmediaset ora è vicino l'esonero di Benitez e l'Everton lavora al sostituto con Pirlo e Gattuso tra i nomi in pole. Dopo un avvio forte in Premier League il tecnico ha collezionato tantissime sconfitte negli ultimi mesi e ora l'Everton sembra aver perso la pazienza con Benitez che sarà esonerato e sostituito da Pirlo o Gattuso.

Tutte le news sul calciomercato e sulla Serie A

calciomercato everton pirlo gattuso
Everton Benitez Pirlo Gattuso
Notizie Calcio Napoli