Sander Berge, centrocampista norvegese del Genk
Sander Berge, centrocampista norvegese del Genk

Berge-Napoli, c'è l'offerta! Dal Belgio: dagli azzurri pronti oltre 20mln, i dettagli

12.12.2019
12:15
Redazione

Il Napoli è interessato a Sander Berge, centrocampista del Genk. Dal Belgio comunicano dell'offerta di 20 milioni pronta dal club di Aurelio De Laurentiis in vista di gennaio

Calciomercato Napoli - In vista della partita Napoli-Genk, le dirigenze non si sono unite solo per un piacevole pranzo. C'è di più, secondo i belgi di Nieuwsblad: i dirigenti del club italiano hanno confermato ufficialmente il loro interesse per Sander Berge, centrocampista norvegese del club belga.

Berge

Berge-Napoli, c'è l'offerta

"Si è parlato anche di importi concreti di trasferimento, con il Napoli che ha fatto un'offerta di oltre 20 milioni di euro. Non vuol dire che Berge diventerà certamente un calciatore del Napoli, tutto dipende dalle sue preferenze personali. Tanti club restano interessati al norvegese, che vuole prendere tempo per fare la scelta giusta per quanto riguarda il suo futuro. Per Berge la situazione futura deve adattarsi perfettamente, resta da vedere se il Napoli riuscirà a convincerlo. Le possibilità che Berge possa giocare ancora ancora al Genk a gennaio diminuiscono comunque di settimana in settimana"

Notizie Calcio Napoli