Blitz in costa Smeralda e cadono i dubbi di Osimhen: ecco quando è arrivata la svolta

15.07.2020
14:30
Redazione

Svolta nell'affare Osimhen

Secondo quanto refirito dall'edizione odierna della Gazzetta dello sport, l'arrivo al Napoli di Victor Osimhen è davvero ad un passo.

Il più è fatto. Il blitz in Costa Smeralda è servito per far cadere gli ultimi dubbi di Victor Osimhen. Tra oggi e domani è attesa l’ufficialità dell’intesa che porterà il centravanti nigeriano del Lilla al Napoli. Operazione da 60 milioni per il cartellino: la più costosa della storia azzurra. Cade dopo un solo anno il record stabilito con l’acquisto di Lozano (50 mln). E Gattuso potrà contare su un talento inseguito da mezza Europa, affermatosi in stagione in Francia con 18 gol e prestazioni top.

La svolta è giunta tra la serata di lunedì e il pomeriggio di ieri nel corso dei ripetuti incontri tra il giocatore, il presidente del club francese, Lopez, e il d.s. napoletano Giuntoli. Osimhen era accompagnato dai suoi nuovi rappresentanti, ingaggiati all’ultimo momento. Proprio questo cambio di linea nell’ultimo weekend aveva rallentato i lavori, ma Lopez ha inteso accelerare i tempi, convocando tutti nel suo esclusivo buen retiro sardo.

Notizie Calcio Napoli