
Boga, l'agente: "Napoli piace, club importante come la Juve. Prezzo? Domandate al Sassuolo" [ESCLUSIVA]
Calcio mercato Napoli le ultimissime oggi, parla Daniel Boga fratello agente di Jeremie del Sassuolo in esclusiva a CN24
Calciomercato Napoli - Daniel Boga, agente di Jeremie Boga, è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione televisiva in onda su CalcioNapoli24 TV (canale 296 del digitale terrestre). Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CN24
Mercato Napoli, intervista agente Boga a CN24 live
"Molti aspetti da migliorare, la Serie A è l'università degli aspetti tattici e quindi un calciatore come Boga riceve dei miglioramenti. C'è ancora tanto da migliorare".
"Può giocare su tutto il fronte offensivo, ha buona qualità e tecnica. Sta giocando spesso sulla sinsitra e si abitua a quei movimenti. Però contro la Juventus ha giocato sulla fascia destra e ha fatto bene anche su un'altra fascia".
"E' pronto per una grande squadra".
"Futuro? Vedremo, nel calciomercato non si sa mai. Anche lui è pronto per una sfida in una big".
"Prezzo? Domanda da fare al Sassuolo".
"Ho parlato con Giuntoli? (ride, ndr). Il Napoli è un grande club come Juve, Roma, Inter e Milan. A Boga piace il Napoli, è un club importante e rientra tra i sogni di Boga. Non è l'allenatore che fa il club, il Napoli è un club importante come la Juventus".