Bucchioni: "Ancelotti innamorato di Zaniolo, lo vede come nuovo James Rodriguez! Non sarà facile cedere Insigne"

26.04.2019
00:40
Redazione

Enzo Bucchioni, nel corso del suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb, ha parlato anche del mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

Ancelotti, invece, non ha problemi. Sta finendo il suo primo anno, quello di transizione, il suo vero Napoli nascerà l’estate prossima. In uscita i giocatori a fine ciclo come Hysaj e Mario Rui, altri con grande mercato come Allan, probabilmente anche Mertens. Altri ancora andranno valutati. Insigne è un caso. Difficile ricomporre la frattura con il pubblico e con il tecnico, uno come lui, con le sue qualità, dopo tanti anni, ha anche diritto a fare nuove esperienze. Il problema è la valutazione del cartellino. Difficile che un giocatore come Insigne, 28 anni, possa essere pagato 70 milioni. In Italia mi sento di escluderlo, fra l’altro guadagna attorno ai cinque milioni più bonus. In Inghilterra un fisico come il suo non aiuta. Dovrà essere bravo Mino Raiola, ma conoscendo De Laurentiis non sarà facile.

Ancelotti, comunque, sta preparando la sua lista e non poteva non essere innamorato di Zaniolo. Ha in testa di farlo giocare come faceva con James nel suo fantastico Real, ma la Juve s’è mossa prima e la Roma non vuol scendere sotto i 50 milioni. 

Notizie Calcio Napoli