Bucchioni: "La Juve non si ferma più, Marotta prova il colpaccio Falcao"

29.05.2015
22:50
Redazione

Ecco uno stralcio dell'editoriale di Enzo Bucchioni per Tmw: 

"La Juve vuole fare una grande squadra, più giovane e più forte di quella attuale, con i soldi che arrivano dalla Champions e probabilmente quelli di una cessione eccellente.

Ricordiamo che sono già arrivati Dybala (ieri le visite), Khedira, Neto (altro parametro zero), Rugani dall'Empoli, mentre Zaza e Berardi saranno aggregati al ritiro estivo e poi d'accordo con Allegri sarà fatta la valutazione finale col Sassuolo. Probabile che alla fine i bianconeri decidano di riscattarli entrambi.

Congelato Cavani, l'attenzione dei bianconeri ora è tutta su Radamel Falcao che ha rotto con il Manchester che non l'ha riscattato e adesso torna al Monaco. L'anno scorso il giocatore era valutato 60 milioni, la Juve non vorrebbe spenderne più di 35. Ma si guarda con attenzione anche a Van Persie, 32 anni, in scadenza con il Manchester. Ha fatto una brutta annata forse per le fatiche mondiali, ma potrebbe essere un affare.

Tutto il mercato juventino delle prossime settimane è legato anche al futuro di Pirlo, ma soprattutto di Tevez. Marotta ha fatto capire che l'argentino potrebbe andare via subito e vi abbiamo già detto il perché un mese fa. Se la Juve dovesse vincere la Champions a Tevez sarebbe concesso di rescindere prima il contratto, non avrebbe più stimoli in bianconero dopo aver vinto tutto".

Notizie Calcio Napoli