C'è fermento sull'asse Napoli-Roma: piace Veretout, un altro nome in lista per sostituire Allan

30.06.2020
18:30
Redazione

Veretout interessa agli azzurri

C'è fermento sull'asse Napoli-Roma. Non solo perché domenica ci sarà lo scontro diretto, ma perché gli azzurri fiutano l'affare di mercato come racconta Il Mattino:

"Non è un mistero che piace Veretout che già lo scorso anno era vicinissimo al club azzurro con intesa raggiunta. Tutto dipende da Allan, che stavolta andrà via. Non rientra nei piani di Gattuso e la cosa è evidente. In lista per il centrocampo Kessié del Milan"

Calciomercato Napoli

 - A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore del centrocampista della Roma Jordan Veretout, rilasciando alcune dichiarazioni:

"Il cammino di Gattuso è difficilmente migliorabile. I risultati sono con lui. Il Napoli le sta vincendo tutte, per migliorare ancora dovrà solo vincere contro l'Atalanta e contro il Barcellona. Ma onestamente penso che il quarto posto sarà difficile da raggiungere.

Veretout? Al Napoli piaceva. Non si sono incrociati i destini perché la Roma lo ha cercato fortemente e lui è felice di stare nella capitale, poi per il futuro chissà cosa succederà”

Notizie Calcio Napoli